I Servizi in farmacia

Montaggio Holter pressorio

Noleggio attrezzatura

Monitoraggio pressorio delle 24 ore

Vieni in farmacia per richiedere l’installazione dell’apparecchio

Se devi effettuare il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore (Holter pressorio), rivolgiti con fiducia alla Farmacia Centrale del Dott. Paolo a Pescara: offriamo infatti servizio di noleggio e installazione dello sfigmomanometro portatile con cui potrai misurare la tua pressione arteriosa a intervalli regolari, in un arco di tempo della durata di 24 ore.

L’Holter pressorio è infatti un esame diagnostico non invasivo che consente di misurare la pressione arteriosa di un individuo ogni 15 minuti di giorno e ogni 30 minuti di notte, nell’arco di un’intera giornata: i medici sottopongono a Holter pressorio quei pazienti con improvvise e marcate fluttuazioni della pressione arteriosa e con sintomi collegati a queste.

Per l’esecuzione del monitoraggio pressorio, l’apparecchio viene fissato in vita con una cintura: il paziente indosserà l’apparecchio per 24 ore, annotando dati utili come attività svolta, sintomi o eventuali disturbi.

Trascorse le 24 ore, il paziente tornerà in farmacia per togliere l’apparecchio e far esaminare i dati memorizzati con l’aiuto di un computer. Il risultato sarà quindi stampato e refertato da un cardiologo.

Richiedi un preventivo